Gioielli Tassone | L’oro è sempre protagonista

La prossima stagione invernale vedrà l’oro protagonista. Questo è il momento di maggior successo del colore dell’oro e lo troviamo anche sulle passerelle della moda autunno-inverno 2022-23 che ci hanno sorpreso proponendo l’oro, solitamente di moda nel periodo estivo, anche in quella che sta arrivando, sposandosi alla perfezione con le tonalità neutre, i look total color, il panna, il fucsia, il rosso….

L’oro sta vivendo il suo momento “d’oro” e continuerà ad essere così per i prossimi mesi. Per essere in linea con le tendenze del momento indossiamo, con il nostro abbigliamento di tutti i giorni o per le occasioni speciali, gli accessori in oro in tutte le sue inclinazioni…

Oro anche sulle maxi bag, sui portachiavi, sulle finiture delle cuciture, sui capi di abbigliamente: l’oro è sempre protagonista. 

I gioielli in oro di tendenza saranno quelli di grandi dimensioni, extra large: si faranno notare e saranno anche un po’ appariscenti. Ritroveremo l’oro anche nei più moderni smartwatch per farne accessori di stile che dimenticano l’essenzialità sportiva che li ha caratterizzati per anni: si presenteranno eleganti e ricercati, vistosi ed esclusivi.